Per diventare Socio occorre innanzitutto stampare e compilare in ogni sua parte il modulo di adesione nel link sottostante.
Lo stesso modulo, compilato e firmato (occorrono due firme), deve essere consegnato a mano ad un rappresentante dell’Associazione oppure scannerizzato e inviato via email all’indirizzo del referente di zona.
Una volta consegnato il modulo di adesione ed eseguito il versamento della quota associativa, occorrerà attendere (qualche giorno) che il Consiglio Direttivo dell’APS THEMIS si riunisca in Assemblea per procedere alla ammissione (o non ammissione) del Socio. In caso di ammissione, il Consiglio Direttivo provvederà alla consegna della tessera associativa.
In caso di non ammissione, il Consiglio procederà, ovviamente, alla restituzione della quota associativa versata.
 
Se ti riconosci nel progetto dell’Associazione di Promozione Sociale “THEMIS” ed intendi collaborare per il raggiungimento dello scopo sociale: diventa Socio!
In estrema sintesi, la nostra mission è favorire gli associati valorizzando il territorio e le piccole/medie imprese a progettare efficacemente il proprio futuro ed a vivere meglio il proprio presente!